CAM Animal Crackers | wuschel111 | Big Tits In Sports Kagney Linn Karter Rachel RoXXX Rachel vs Kagney 05 30 2016 Brazzers NEW May 30 2016

Calendario film uscita ottobre 2018

Calendario dei 12 film in uscita giovedì 25 ottobre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

7 Sconosciuti a El Royale
giovedì 25 ottobre
Un puzzle da ricomporre tessera dopo tessera, che trasuda citazioni, gioca con lo spettatore e regala una strepitosa colonna sonora. Thriller - USA, 2018. Durata 141 Minuti.

In un hotel in decadenza, negli anni Sessanta, si susseguono una serie di azioni violente.

Anni Sessanta. Un uomo affitta una stanza all'hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso da un altro uomo, la cui identità rimane misteriosa. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi: da un lato le camere in Nevada - lo stato del vizio, dell'illegalità e del gioco d'azzardo - dall'altro quelle in California - lo stato dell'amore libero, della contestazione e di Hollywood. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura.

GUARDA IL TRAILER
Disobedience
giovedì 25 ottobre
Un'appassionata indagine sulla femminilità e sui pregiudizi che ne condizionano ancora oggi la libera espressione. Drammatico - USA, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sebastián Lelio. Da vedere 2017 ❯ Con Rachel Weisz, Rachel McAdams, Alessandro Nivola, Cara Horgan, Mark Stobbart, Dominic Applewhite, Sophia Brown, Bernardo Santos. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Cinema.

Ambientata nella comunità ebraica ortodossa della Londra contemporanea, la storia dell'emancipata e anticonformista Ronit che torna a casa per i funerali del padre. Recensione ❯

Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c'era stata un'attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Euforia
giovedì 25 ottobre
Grandi attori per un'incursione nella commedia all'italiana. Senza l'ombra di pietismo o di facile ricorso alla commozione. Drammatico - Italia, 2018. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Valeria Golino. Da vedere 2018 ❯ Con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi, Andrea Germani, Marzia Ubaldi, Jasmine Trinca. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione 01 Distribution.

La vita obbliga due fratelli a riavvicinarsi: una situazione difficile diventa per matteo ed Ettore l'occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia. Recensione ❯

Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. La scoperta di una malattia grave che ha colpito Ettore (della quale lo si vuole tenere all'oscuro) spinge Matteo a tornare a frequentarlo e ad occuparsi di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Halloween
giovedì 25 ottobre
Il ritorno di Michael Meyers. Horror - USA, 2018. Durata 109 Minuti.

Laurie Strode giunge allo scontro finale con Michael Myers, l'uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

A quarant'anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l'assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe. Da anni, così, la donna aspetta il ritorno dello spaventoso stalker nella sua vita.

GUARDA IL TRAILER
Uno di Famiglia
giovedì 25 ottobre
Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici nella nuova commedia di Federici. Commedia - Italia, 2018. Durata Minuti.

Amici, conoscenti e nemici di Luca quarantatreenne mite e sornione se la dovranno vedere con i vari componenti di un colorito nucleo malavitoso.

Luca, quarantatreenne mite e sornione, sbarca il lunario insegnando dizione. Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo Mario, un giovane desideroso di fare l'attore a cui va corretta l'inflessione dialettale. Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i SERRANO', ora in debito con lui! Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata Regina, irrompono la spietata Zia Angela detta "Della Morte" ed il capo "fammigghia" Peppino Serranò... l'uomo a cui nessuno può dire di no!

GUARDA IL TRAILER
La Donna dello Scrittore
giovedì 25 ottobre
Il film, evitando la ricostruzione d'epoca, offre così una nuova significazione alla storia. Drammatico - Francia, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Petzold.  Con Franz Rogowski, Paula Beer, Godehard Giese, Lilien Batman, Maryam Zaree, Barbara Auer, Matthias Brandt, Sebastian Hülk. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Academy Two.

Le truppe germaniche hanno raggiunto Parigi e ora scendono verso il sud della Francia. Georg, un rifugiato tedesco, è riuscito a raggiungere Marsiglia. Recensione ❯

Le truppe germaniche hanno raggiunto Parigi e ora scendono verso il sud della Francia. Georg, un rifugiato tedesco, è riuscito a raggiungere Marsiglia. Ha con sé i documenti, un visto per l'ambasciata messicana e il manoscritto di un romanzo di Weidel, uno scrittore che si è suicidato temendo di essere catturato. Georg ha assunto la sua identità ed ora è alla ricerca di un passaggio su una nave americana. Ma l'incontro con Marie, una giovane donna che è in cerca del marito scomparso e che nel frattempo si è legata a un medico, muta i suoi progetti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Angel Face
giovedì 25 ottobre
Vanessa Filho, alla sua opera prima, affronta con acutezza di sguardo le dinamiche delle relazioni umane . Drammatico - Francia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vanessa Filho.  Con Marion Cotillard, Alban Lenoir, Amélie Daure, Ayline Etaix. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Sun Film Group.

Una donna vive da sola con la figlia piccola finchè decide di andarsene di casa abbandonando la bambina. Recensione ❯

Una giovane donna vive da sola con la figlia di otto anni. Una sera, dopo un incontro in discoteca, decide di andarsene, lasciando la figlia abbandonata a se stessa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Achille Tarallo
giovedì 25 ottobre
Una commedia farsesca che mette affettuosamente alla berlina la napoletanità in tutte le sue accezioni più folkloristiche. Commedia - Italia, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Antonio Capuano.  Con Biagio Izzo, Ascanio Celestini, Tony Tammaro. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Distribuzione Notorious Pictures.

Achille Tarallo è un autista di autobus, marito e padre, ma sogna una vita diversa e di diventare famoso come Fred Bongusto. Un giorno arriva l'imperdibile occasione... Recensione ❯

Achille Tarallo è un autista di autobus di Napoli che sogna il successo come cantante in lingua italiana invece che nel dialetto napoletano, come da lui ci si aspetta. È infelicemente sposato con un'arpia che gli ha dato tre figli, e dialoga con un cane di nome Fred come Bongusto, che appare ad Achille in sogno e in voce, attraverso la suoneria del cellulare. Il suo partner musicale è Cafè, cantautore e pian(ol)ista da matrimoni, mentre il sedicente impresario del duo è il romano Pennabic, impelagato con la camorra. I tre sono convinti che il talento li porterà lontano, ma per ora l'unico tragitto consentito è quello che fa Achille - con interminabili pause Cafè - sul suo autobus attraverso i quartieri popolari di Napoli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di ottobre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a ottobre 2018
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a ottobre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A ottobre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati