Won’t You Be My Neighbor ? (2018) 1080p Telecharger | Transparency Tiles | Fernseher & Smart-TVs

Fast & Furious 5

Film 2011 | Azione +13 130 min.

Regia di Justin Lin. Un film con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris. Cast completo Titolo originale: Fast Five. Genere Azione - USA, 2011, durata 130 minuti. Uscita cinema mercoledì 4 maggio 2011 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,96 su 92 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Fast & Furious 5 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

L'ex poliziotto Brian O'Conner passa dalla parte di Dom Toretto, ma adesso i due sono costretti a fuggire da un agente federale sulle loro tracce e da un malavitoso che li vuole morti. In Italia al Box Office Fast & Furious 5 ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 10,9 milioni di euro e 4,9 milioni di euro nel primo weekend.

Fast & Furious 5 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,96/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA 2,42
PUBBLICO 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Il piacere della serialità con il rinnovato spirito di squadra d'epoca contemporanea.
Recensione di Edoardo Becattini
giovedì 28 aprile 2011
Recensione di Edoardo Becattini
giovedì 28 aprile 2011

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell'autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.
Nel suo lungo e costante tragitto, la saga di Fast and Furious segue una strana traiettoria. Partita all'alba degli anni Duemila come un nuovo prototipo di B-movie per sollazzare le gioventù bruciate da motori e videogame, nel giro di pochi anni sembrava destinata a sbandare e a correre solo lungo i circuiti off dei videonoleggi e delle mediocri produzioni in ciclostile. Invece, due anni fa, complice la volontà di tornare a sporcarsi le mani (anche come produttore) da parte di Vin Diesel, la saga ha ritrovato i suoi pezzi originali e ha saputo tornare in pista, recuperando anche il controllo di una narrazione seriale finita in testacoda.
Justin Lin, confermato al volante della produzione per la terza volta consecutiva, dopo aver girato l'episodio più spompato (Tokyo Drift) e un ritorno alle origini fervente ma senza troppo smalto (Solo parti originali), con Fast & Furious 5 firma l'impresa migliore dell'intera saga. La più moderna, la più ampia, forse anche la più violenta e spettacolare; senza dubbio quella col maggior numero di accessori. Coniugando il piacere della serialità con il rinnovato spirito di squadra d'epoca contemporanea (come se caricasse il motore glamour e scintillante di Ocean's Eleven dentro la ruvida carrozzeria degli Expendables di Stallone), Fast & Furious 5 si impegna a rimettere assieme tutti i pezzi che si sono scambiati nel corso di questi dieci anni e a sostituire il residuo di cultura hip hop da "Pimp my Ride" con la patina più vivace e brillante di un heist movie.
Messo da parte il Nos, Lin carbura humour e potenza distruttiva, dando meno spazio agli scontri fra bolidi e riservando a tutti i protagonisti e comprimari della saga un personale momento di gloria nell'elaborazione del colpo grosso ai danni del villain brasiliano. A loro, aggiunge poi un'altra icona-peso massimo del nuovo cinema d'azione come Dwayne Johnson, col preciso intento di scatenare uno scontro fra titani con Vin Diesel e di mettere in scena un incontro epocale di lotta greco-romana atteso da orde di giovani appassionati.
C'è insomma in questo quinto capitolo un po' la voglia di tirare le prime somme: il desiderio di passare a un modello di auto più veloce e più spazioso, adatto a ospitare tutto l'ingombrante spirito cameratesco di una rimpatriata fra numerosi vecchi amici. Certo, la strada è ancora piena di buche (soprattutto di sceneggiatura). Ma muovendosi a tali velocità e con questo nuovo tipo di sospensioni, è come non sentirle.

Sei d'accordo con Edoardo Becattini?
FAST & FURIOUS 5
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€6,50 €8,75
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 7 maggio 2011
Kronk

E' chiaramente un film adatto a tutti gli amanti degli action movie, dove t utto avviene in maniera veloce e acrobatica, con corse forsennate, sparatorie e una gran dose di ironia.Questa volta si è voluto mettere un pò da parte la semplice storia delle corse clandestine, con gli incredibili macchinoni che sono sempre stati i protagonisti di questo grande franchise cinematografico. [...] Vai alla recensione »

domenica 8 maggio 2011
Bella Earl!

Per un'ottima serie come F&F non ci sarebbe stato finale più adatto. La redenzione di Dom Toretto, Brian O'Connor e Mia Toretto e supportata dall'aiuto dei loro vecchi amici. Nel film trabocca l'ironia che si mescola bene con alcune buone idee e, come si direbbe in linguaggio calcistico, ottimi "innesti in corsa" (esempio lampante l'ottimo Dwayne Johnson alias [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 aprile 2011
martalari

    Fast&Furious  5  voto 6 +     Sa molto di  "americanata"  e  i dialoghi non eccesionali ma i 30 minuti adrenalinici del pre finale valgono il biglietto.   Chi va a vedere fast&furious sa bene che non vedrà' un film di Scorsese  sa che non troverà' i dialoghi di film come [...] Vai alla recensione »

domenica 12 giugno 2011
LorenzoMnt

Ha tutte le caratteristiche che mancava ai precedenti capitoli:azione al punto giusto,belle automobili e abbondanza di belle fighe.Non c'è un punto morto in tutto il film,grandi Diesel e Walker e bella l'idea di far comparire di nuovo i personaggi del primo capitolo.Gradita anche la presenza di The Rock.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!

martedì 17 maggio 2011
giacomogabrielli

Il più adrenalinico, il più esplosivo, il più avvincente, il più furious! Justin Lin, regista della saga ormai da Tokyo Drift, dirige con maestria un grande cast, che torna più forte che mai, e una storia con molto di più che qualche inseguimento con delle macchine tamarre. Dwayne Johnson completa quello che è un gruppo di attori insuperabili, partendo [...] Vai alla recensione »

domenica 15 maggio 2011
Camillo

Dominic Toretto viene condannato a 25 anni di galera,ma Brian O'Conner e sua sorella Mia lo fanno evadere fermando il pullman che lo sta portando in prigione.I tre si nascondono a Rio e decidono di rubare delle auto da un treno,ma le cose vanno male ed i tre finiscono nel mirino del Boss Reyes,che gestisce gli affari della città.Inoltre i tre vengono incolpati di aver ucciso tre poliziotti [...] Vai alla recensione »

martedì 10 maggio 2011
archipic

Dalla 5^ puntata di F&F non ci si poteva aspettare una pellicola profonda, con una sceneggiatura articolata e una regia particolareggiata. Ma è un film che fà quello che deve fare... ossia intrattenere lo spettatore con gli ingredienti che ci si aspetta di trovare in una produzione del genere: azione adrenalinica, montaggio incalzante, effetti visivi e sonori che fanno da collante alle scene più spettacola [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 maggio 2011
il Poeta marylory

  Fast & Furious 5 di Vin Diesel... – Film -   Film divertente per l'azione scenica ironicamente violenta ma tendente al buonismo, tra sfascio di macchine e cadaveri, perfino una donna che salta come una cavalletta tra i tetti della bidonville di Rio annuncia al suo uomo d'essere incinta... Per la scarsità di buoni film, questo è consigliabile... [...] Vai alla recensione »

domenica 22 maggio 2011
mikeMaister

L'alchimia che si è creata nel film esalta. Nessuno si aspettava che dei rozzi teppistelli tauati e muscolosi, poliziotti disertori e auto da sogno potessero concepire una trama complessa a tal punto da far rimbalzare alla mente la mancanza di Clooney e Pitt del cast degli Ocean. Ma quanta trama! Questo film va molto al di là di quanto un fedele spettatore del genere si aspettasse: [...] Vai alla recensione »

martedì 7 giugno 2011
CarmineAntonelloVillani

Alto tasso di testosterone, “Fast and Furious 5” è adrenalina che sprizza da tutti i pori, spettacolo per gli occhi e non solo per le tante acrobazie che si vedono sulle strade di Rio. Brasile, stessa storia e stessa musica quando le spiagge di Copacabana non differiscono tanto dalle freeway californiane. S’inizia da dove si era concluso, con Toretto condannato a 25 anni da [...] Vai alla recensione »

giovedì 20 ottobre 2011
ultimoboyscout

Torna Vin Diesel in quello che per lui è più che un film, è un vero e proprio marchio di fabbrica! Dopo l'evasione dello stesso Diesel, torna la banda degli sgommantinpiù adrenalinici di ogni epoca che riformano il clan di sole parti originali del primo e del quarto capitolo (il secondo ed il terzo meglio dimenticarli.

venerdì 7 dicembre 2012
fedeleto

Quando ci si scontra con il piu' grande signore della droga in Brasile,cosa puo' succedere? Toretto e la sua squadra lo sanno molto bene.Sono passati solo due anni dal quarto capitolo e dieci dal primo ,di questo saga d'azione che come sempre appassiona e coinvolge.Toretto ,Brian e Mia devono consegnare delle macchine da corsa,ma all'ultimo momento c'e' un ripensamento [...] Vai alla recensione »

giovedì 3 novembre 2011
Cenox

Mi si può ampliamente dire che in questo film son presenti diverse americanate (in testa sicuramente quella in cui i protagonisti trainano con due macchine da corsa una cassaforte del peso di 10 tonnellate, e son d'accordo nel dire che ovviamente si poteva renderlo più serio diminuendo le dimensione della stessa o cercando un metodo che risultasse più credibile!) ma non si [...] Vai alla recensione »

domenica 4 settembre 2011
Spleen_Love

"Casa dolce casa" è quello che ogni appassionato di questa serie penserà dopo aver visto questo film.  Ma Justin Lin si è guardato bene questa volta di non accontare solo gli amanti delle corse in macchina in generale ma strizzando l' occhio a vari altri genere in particolare l' action senza però rovinare quel carisma che da sempre contradistingue [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 maggio 2011
il critico

La serie intramontabile arriva al capitolo n.5,il film si libera (quasi) completamente dai motori e dai culi diventando più un poliziesco e aumentando notevolmente la dose di azione con scene esagerate ma con effetti speciali ben fatti,attori generalmente bravi (anche se Dwayne Johnson suda un po' troppo).Insomma un ottimo film soprattutto per una serata a base di sane esplosioni,sparatorie,corse [...] Vai alla recensione »

mercoledì 23 gennaio 2013
D. Leo's

Fino ad ora, questo è l'unico film della saga "The Fast and the Furious", il quinto per l'esattezza, dove le macchine c'entrano ben poco e anche nulla. Gli altri film, quale sia stato bello o brutto non importa, bene o male avevano un che fare con le macchine e le corse clandestine. Cosa che questo film non ha se non in un momento quando tutti i protagonisti [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 maggio 2012
Vincenzo Pirozzi

 E con questo siamo a cinque, ma ci sarà anche un sesto? Prevedo di si, o almeno è ciò che lascia intuire il finale(probabilmente nel 2013).  Il film riparte esattamente da dove si era interrotto l’episodio precedente  e, salvo che per un brevissimo periodo pari al prologo, ancora una volta siamo fuori dal suolo americano.

sabato 4 giugno 2011
MattiaM

Sembrava dovesse essere l’ultimo capitolo della saga, quello in cui si tiravano le somme, ma a giudicare dal finale  di questo 5° episodio di Fast and Furious (che definire a sorpresa è riduttivo!), siamo sicuri che ce ne sarà presto anche un sesto. Dal punto di vista della sceneggiatura, in questo episodio si sacrifica (ma non del tutto, come è giusto [...] Vai alla recensione »

lunedì 16 maggio 2011
Conte Orlok

Justin lin dirige l'ennesimo sequel della serie Fast & furious (dopo il fiasco 'Tokio drift' e il semiriuscito 'Solo parti originali') iniziando da dove aveva chiuso il precedente film, e cioè con Mia e Brian che fanno evadere Dom (Vin Diesel). Fuggiti in Brasile e braccati dal possente agente dei corpi speciali Hobbs (un Dwayne Johnson mai così pompato), [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 maggio 2011
Moghi

Ennesimo film fracassone ed inconcludente, vale la pena dii vederlo solo se si accetta l'idea di assistere a scene indiavolate sorrette da una trama banale e deficitaria nella sostanza. stereotipi, clichè in abbondanza, dialoghi insignificanti e scene che traslano il film nel fantasy. Finirà, prima o poi, questa saga, o dobbiamo aspettare che a Vin Diesel spuntino le stampelle. Vai alla recensione »

domenica 8 maggio 2011
Mr cinefilo

La trama risulta prevedibile al 100% a chiunque superi i 15 anni. I dialoghi sono agghiaccianti, gli attori non parliamone, gli inseguimenti saranno spettacolari, ma almeno nei precedenti film c'ra una parvenza di realtà, qui la fisica deve essere di un'altra dimensione... Tutto risulta ridicolo, irreale. NON basta una confezione extra lusso a fare un film. 

mercoledì 5 ottobre 2011
dreamtheater87

I dialoghi sembrano scritti da ragazzini appena dodicenni e la sceneggiatura (piena di buchi) è una brutta copia di mille film tra cui: ocean's eleven, the italian job, hazard, bad boys 2 e chi più ne ha più ne metta. Vin Diesel e The rock sembrano usciti da un ring di wrestling e riescono a malapena a entrare in macchina. Le attrici femminili hanno un'espressività e naturalezza ai limiti dell'assurdo [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 maggio 2011
Hidalgo

Pronti via, e si parte subito con la rocambolesca fuga dal bus di detenuti di Dom Toretto, aiutato dall'immancabile O'Conner e dalla futura mamma. Dai primi cinque minuti del film si capisce subito che aria tira: esagerato come un videogame, spettacolare e divertente, girato col piede costantemente pigiato sul pedale dell'accelleratore; il migliore (finora.

sabato 28 agosto 2010
Crystal07

Wow!!!!! Non vedo l'ora che esca da noi!! Sono una vera fan di Fast and Furious... specialmente della coppia Diesel-Walker che insieme spaccano!! :)

giovedì 5 maggio 2011
ivan91

ennesimo fast and furios con effeti speciali sempre più belli , e le scene d'azione sono spettacolari belliisimo

venerdì 6 maggio 2011
Capitan Harlock 84

Un gran Toreto!!! Un film d'azione con una buona trama, per nulla noioso, forse con poche macchine ma sicuramente al pari di Tokyo Drift.  Un consiglio per chi deve andare al cinema a vederlo: non alzatevi dopo i titoli di coda!!!

giovedì 5 maggio 2011
luciobaz

Questo episodio della serie è imperdibile! L'ho visto ieri sera e vorrei rivederlo ancora. Il finale è mozzafiato!!!

domenica 8 maggio 2011
minicoopers

Questo film rispetto agli altri vuole presentare un misto di tutto, con macchine anche se non particolarmente modificate, ma la differenza sostanziale è nella presenza di più azione, più adrenalina, secondo me questo film merita di essere visto, anche se siamo al 5 capitolo della saga non smette di divertire anzi! e ci sarà anche il 6! non andatevene dopo i titoli di coda!! [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 maggio 2011
ilfreddo1983

Ottimo film e bravi gli attori(inserire "the rock" nel cast è stato la ciliegina sulla torta),scene d'azione ovviamente spettacolari ma quello che mi ha deluso è il fatto che si sono perse le tracce del primo capitolo della serie( a mio avviso il più bello) in quanto le gare tra super auto nemmeno l'ombra o quasi,la pellicola si concentra su altri fattori inserendo qualche auto quà e là,se non era [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 maggio 2011
ivan91

ennesimo fast and furios con effeti speciali sempre più belli , e le scene d'azione sono spettacolari belliisimo

martedì 17 maggio 2011
BASKETKK

Lo spirito di squadra, l'avventura, l'umanità sono i messagi belli di questo afascinante film. Attori interessanti!! Non perdetevi questo accativante film!!

sabato 14 maggio 2011
giulia88f

Da appassionata della saga non posso che essere assolutamente soddisfatta anche di questo capitolo... Azione, Ironia, tutto quello che f&f ha sempre dato... Solo un consiglio... NON alzatevi prima che siano trascorsi tutti i titoli di coda... vi aspetta un bel colpo di scena!!!!!! ;)

domenica 8 maggio 2011
giugy46

giovedì 5 maggio 2011
Mariotto86

Se c metti tutti gli attori principali della saga Fast & furious,poco ma sicuro che il film avrà un mega successo..Unico neo? purtroppo più avanti si è andato cn i film è più si è perso la vera trama, cioè il tuning..Ma va bene lo stesso..!!

giovedì 19 maggio 2011
AlSith

Sono stato a vedere questo film e attendevo la sua uscita con la speranza che potesse recuperarmi il fascino per la saga, che si era un po' affievolito in seguito alla visione del capitolo 4. Detto..fatto! Il film non è di quelli che stai lì a pensarci..che ti lasciano un messaggio di vita importantissimo su cui riflettere..ma sono quei film di azione ed adrenalina che coinvolgono e proiettano lo [...] Vai alla recensione »

lunedì 16 maggio 2011
PassionForCinema

Devo dire che non ero molto entusiasta di andare al cinema a vedere Fast and Furious 5, perchè i film d'azione mi sono abbastanza antipatici! Quando sono entrata in sala ho notato che c'erano davvero un sacco di persone e dopo dieci minuti di film avevo già capito il perchè. Appena iniziato lo spettacolo non sapevo davvero cosa aspettarmi, non avendo visto i film precedenti, ma ho avuto subito un'ottima [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 marzo 2012
GGBike

Americanata pazzesca ma godibile.. Il film abbandona un po' lo spirito delle gare clandestine che era la matrice delle pellicole precedenti per immergersi in un vortice di azione ad alto ritmo. Musica e adrenalina mozzafiato accompagnano lo spettatore dall'inizio alla fine, d'altronde e' cio' che si vuol vedere in un film del genere. Consigliato!

lunedì 16 maggio 2011
Butterfly87

lunedì 16 maggio 2011
opidum

premesso che a me sto film è piaciuto un sacco e che anche in fast and furious c'era una banda di rapinatori fast five è il classico "heast movie". gruppo di ladri , ognuno conla propria specialità , si riunisce  e realizza il colpo della vita esempi classici del genere  italian job ( quello del 2003 con charlize theron è il più vicino [...] Vai alla recensione »

mercoledì 7 marzo 2012
GGBike

Da non perdere!!!!

giovedì 27 ottobre 2011
Tequila1987

Macchine,motori elaborati,corse clandestine...Questi erano gli ingredienti che conteneva la saga di Fast and Furious. Fast and Furious 5 o Fast Five non rappresenta il seguito della saga ma esclusivamente l'inizio di una nuova storia dove i personaggi sono gli stessi. Nulla da criticare,in ogni caso,film azzeccato e storia interessante,forse un po' troppa fantascienza che rimanda ai bei tempi [...] Vai alla recensione »

lunedì 23 maggio 2011
jesfi

Film stupendo che consiglio a tutti di vedere!!!!!!!

mercoledì 11 maggio 2011
Protossido

Già dal 4 si è quasi del tutto usciti dal tema delle corse, in questa la sentenza è quasi definitiva. Ma rimane un film dove c'è passione, azione, spettacolo, sentimento e soprattutto dove non c'è la "NOIA". piccolo dubbio: è possibile che il 3, cronologicamente parlando si posizioni dopo il 4 e 5?       (il mio riferimento [...] Vai alla recensione »

martedì 10 maggio 2011
io,Cris

Credo si siano concentrati più sul ritorno di Toretto che sulla trama del film...Manca quell'adrenalina che le auto di Fast&Furious hanno sempre caratterizzato, per lasciare posto ad un infinita ed insensata sparatoria con un ancora più insensata distruzione di auto nel finale. Veramente deluso!

giovedì 22 settembre 2011
Gerlock_Holmes

Probabilmente il + avvincente della saga, anche se più "commerciale" (leggi "meno di nicchia")dei precedenti troppo tesi alla tuning mania (leggi come "tamarrizzare" un'auto). La trama è abbastanza solida e ben strutturata e poi rispecchia in pieno tutti i canoni degli action movie. Imperdibile l'inseguimento con cassaforte a traino, credo che abbia vinto il titolo di "inseguimento più fracassone della [...] Vai alla recensione »

martedì 6 settembre 2011
lennon

film davvero bello, il migliore della serie

lunedì 29 agosto 2011
peppe2994

UN GRANDISSIMO CAPOLAVORO......Azione pura e andrenalina alle stelle,un alto quantitativo di Suspance per un film di pieno intrattenimento,un cast a dir poco esemplare,inseguimenti mozzafiato avvincenti,coinvolgenti e concisi lasciando particolarmente stupiti gli spettatori in sala. BELLISSIMO.....sono rimasto senza parole di fronte un film spettacolare la cui organizzazione adoperata nell'azione [...] Vai alla recensione »

martedì 31 maggio 2011
whitedemon

Siamo arrivati al VI capitolo di questa adrenalinica saga. Cio' che caratterizza in particolare il film sono le classiche scene di corsa clandestine, sfrecciate di 200kmh per le favelas di Rio, e la grande partecipazione dell'attore Dwayne Johnson (agente Luke Hobbs), miscela di muscoli e grinta da vendere. L'agente Luke Hobbs ha in serbo una missione al quanto difficile, stanare la banda di Toretto, [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 maggio 2011
Fist joker

ma Han non era morto???che cavolo ci fa?è uno zombie?mmah...

venerdì 16 settembre 2011
Vittorio

Siamo arrivati a 5...ma nonostante questo il film non annoia mai, adrenalinico, simpatico, e ben diretto offre due ore spassose e divertenti!! Non solo per gli amanti del genere... Attendo il 6...

FOCUS
INCONTRI
venerdì 29 aprile 2011
Ilaria Ravarino

C’era una volta Sylvester Stallone, col muso da duro, il background da ragazzo di strada e i suoi personaggi in cerca di rivincita. C’era Arnold Schwarzenegger, un metro e ottanta di muscoli scolpiti, famiglia di militari, ruoli da macho senza ritorno. E Bruce Willis, ex camionista Duro a morire che oggi va per le 60 primavere e guarda con ironia alla sua carriera da divo d’azione. Ma tutto questo accadeva un millennio fa, in un mondo diverso di uomini duri dal corpo spettacolare, ben prima che la tecnologia permettesse ai film d’azione di far spettacolo indipendentemente dai corpi dei propri eroi. [...]

Frasi
l'importante non è di quanto uno vince..l'importante e vincere!!!
Una frase di Dominic Toretto (Vin Diesel)
dal film Fast & Furious 5 - a cura di Matteo
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Maurizio Acerbi
Il Giornale

Bisogna diffidare dai numeri progressivi accostati alle saghe cinematografiche. Di solito, più alta è la cifra, meno di qualità e la pellicola. Quando si arriva al numero tre o quattro (ma molte volte è superfluo anche il solo sequel) di un determinato brand del grande schermo, si acquista il biglietto consapevoli che quello che si vedrà, il più delle volte, è frutto del barile raschiato.

Valerio Caprara
Il Mattino

Siamo arrivati al n°5 e la benzina scorre ancora a fiumi. Inutile giudicare con il cipiglio da esperto serial come quello di «Fast & Furious» che seguono sempre lo stesso spartito e conoscono bene i propri polli (in senso buono). Rispetto ai capitoli precedenti c'è persino un accenno più sostanzioso di trama, ma il regista Justin Lin sa bene che la sua missione è quella di erogare adrenalina audiovisiva [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Pare ieri: invece son passati dieci anni da quando arrivò sugli schermi un film sulle corse d' auto clandestine destinato a crescere e moltiplicarsi. Giunta al quinto episodio (uno dei migliori, per chi apprezza...), la serie ha virato più decisamente al crime-movie. Dom Toretto (Vin Diesel) e l' ex-poliziotto Brian (Paul Walker) sono a Rio, dove preparano un grosso colpo.

Alessandra Levantesi
La Stampa

Dacché nel 2001 uscì il primo Fast&Furious, il numero dei fan della serie basata sul folle rincorrersi di auto è andato aumentando, così come l’affezione per i suoi eroi muscolari «fratelli» nel segno della comune passione per i motori e l’avventura. Ambientato nella suggestiva cornice di Rio, il nuovo capitolo è partito alla grande a conferma della salda tenuta di un prodotto che per interpretazione [...] Vai alla recensione »

Fabio Canessa
Il Tirreno

Chi pensava che la saga più longeva del B Movie del Duemila arrivasse al quinto capitolo con le ruote sgonfie, dovrà ricredersi. Iniziata come parata di gare automobilistiche per bulli di periferia, la serie innesta la quarta e vira verso il thriller d'azione, fra panoramiche dall'alto di Rio de Janeiro e la rapina record a un re del narcotraffico. La modesta sceneggiatura è appena un pretesto, la [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

Distintivo o crocefisso? Dwayne «The Rock» Johnson e Vin Diesel l’un contro l’altro armati di ciondoloni su pettorali gonfi d’orgoglio. Il primo è un agente Fbi specializzato nello scovare ovunque e comunque criminali latitanti. Il secondo è Dominic Toretto, ladro e formidabile mago del volante protagonista di tre «Fast & Furious» su cinque. «Fast Five» è il quinto capitolo della saga d’azione & motori [...] Vai alla recensione »

NEWS
BIZ
giovedì 22 dicembre 2011
Robert Bernocchi

Strano rapporto quello tra James Franco e Lovelace, la pellicola biografica sulla celebre star di Gola Profonda. In origine, Franco era in trattative per incarnare Chuck Traynor, il marito di Linda Lovelace, che nel film sarà incarnata da Amanda Seyfried. [...]

NEWS
giovedì 16 dicembre 2010
Marlen Vazzoler

La Universal Pictures ha fatto uscire il trailer italiano del film d'azione Fast Five, quinto capitolo della saga di Fast & Furious, diretto da Justin Lin ed interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, [...]

GALLERY
mercoledì 1 settembre 2010
Marlen Vazzoler

Primo look alle macchine Continuano le riprese di Fast Five, il quinto capitolo della saga di Fast and Furious, che riprende le avventure di Dominic Toretto (Vin Diesel) e del suo ormai inseparabile amico/nemico Brian O'Conner (Paul Walker) questa volta [...]

GALLERY
mercoledì 14 luglio 2010
Marlen Vazzoler

Torna la gang di Fast and Furious Tramite gli account Twitter di Tyrese Gibson e Ludacris sono arrivate oggi online le prime immagini del cast del film Fast Five, quinto capitolo della saga di Fast and Furious, dal set di Puerto Rico.

NEWS
giovedì 4 febbraio 2010
Marlen Vazzoler

Arriva per il 2011 il quinto capitolo di Fast and Furious V in Diesel aveva rivelato ai fans su Facebook a metà gennaio che la Universal Pictures era interessata a realizzare altri due film della franchise di Fast and Furious, visto il successo di Fast [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati